Da Carosello al “Guerrilla Marketing”: negli anni la pubblicità ha subito cambiamenti radicali, anticipando e seguendo i mutamenti della società.
Se, una volta, “la pubblicità si leggeva solo sui muri”, oggi è ovunque e cerca nuovi modi e registri di comunicazione per conquistare il consumatore.
A Villa Lascaris, una serata per conoscere qualcosa di più e riflettere su come siano cambiate, nel tempo, le dinamiche della comunicazione pubblicitaria.
Insieme a Pietro Saitta, Vice presidente UNICOM (Unione nazionale Imprese di comunicazione), Alberto Riccadonnna, direttore de La Voce e il Tempo, e Gian Luca Carrega, direttore della Pastorale della Cultura dell’Arcidiocesi di Torino:
ERA MEGLIO QUANDO… LA PUBBLICITÁ SI LEGGEVA SOLO SUI MURI?
Martedì 15 febbraio 2022, ore 21.00
Villa Lascaris
Un punto di vista privilegiato sulla figura dei creativi e delle agenzie pubblicitarie, per raccontare il nostro tempo attraverso l’anima del commercio.
Per partecipare a “Era meglio quando… la pubblicità si leggeva solo sui muri?“, a ingresso libero, è indispensabile la prenotazione all’indirizzo eventi@villalascaris.it
Il Green Pass rafforzato è obbligatorio.
Questo sito utilizza i cookie per favorire una migliore esperienza di navigazione. Maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.